16 aprile 2019

GLORIA ZURLO - Social Media Strategist di Gruppo icat
CHIARA MINETTO - Strategic planner di Gruppo icat
CHIARA TONINELLO - Brand Manager Consumer di Fidia Farmaceutici

Influencer marketing

La nuova era del “passaparola”

Quante volte hai sentito parlare di influencer e del potere che hanno sui social network? Ma come funziona veramente questa strategia di marketing, quali sono le logiche da seguire per costruire una campagna “influente” e quali benefici può portare alla tua brand reputation? Se desideri approfondire l’argomento, questa è l’occasione giusta per farlo, e non dimenticare il passaparola!


QUANDO: 16 aprile 2019, ore 17:00


PROGRAMMA:


  • Influencer marketing in numeri
  • Da influencer a creator
  • Come si costruisce una campagna di influencer marketing
  • La misurazione evolve: come valutare l'impatto dell'influencer marketing?
  • Il caso Trinov

DOVE:


RELATORI:


GLORIA ZURLO - Social Media Strategist di Gruppo icat
CHIARA MINETTO - Strategic planner di Gruppo icat
CHIARA TONINELLO - Brand Manager Consumer di Fidia Farmaceutici

Rivivi le emozioni del ComMeet in attesa dei prossimi eventi 2019

Momenti di ComMeet

ComMeet Cultura della comunicazione