22 febbraio 2017

ANTONIO CELLIE – AD Fiere di Parma
ALESSANDRO ANGELON – AD Forno d’Asolo 
CHIARA ROSSETTO – AD Molino Rossetto 

Le dinamiche innovative dei mercati

I trend di consumo, l'innovazione di prodotto, della distribuzione e della comunicazione, con focus nel food & beverage.

Il veloce cambiamento della cultura, dei valori, dei bisogni e degli stili di consumo, obbliga le imprese ad un costante processo di innovazione per rimanere vive e competitive sul mercato.


QUANDO: 22 febbraio 2017, ore 17:00


PROGRAMMA:


  • Registrazione: 17:00 - 17:20
  • Introduzione: Albino Ponchio: 17:20 - 17:30
  • 1° Intervento: Antonio Cellie 17:30 - 18:30
  • Break: 18:30 - 18:45
  • 2° Intervento: Alessandro Angelon 18:45 - 19:30
  • 3° Intervento: Chiara Rossetto 19:30 - 20:15
  • Dibattito: 20:15 - 20:30

DOVE:


RELATORI:


ANTONIO CELLIE

Amministratore Delegato Fiere di Parma

Laureato in Economia Politica all’Università di Bologna, Antonio Cellie è Consigliere Delegato del Gruppo Segea (Gazzetta di Parma, Radio&TV Parma), AD delle Fiere di Parma e AD del Centro Agroalimentare di Parma. Dopo alcuni anni passati in importanti agenzie pubblicitarie nazionali e internazionali, dal 1995 si è dedicato esclusivamente alla consulenza e alla docenza nell’area del Marketing Management. È fondatore e presidente della Cellie & Partners, società di consulenza di direzione indipendente tra le maggiori in Emilia Romagna. Svolge docenze su “Teorie e Tecniche di Marketing Gestionale” presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna e di “Economia e gestione del turismo” all’Università Ca’ Foscari di Venezia

 

ALESSANDRO ANGELON

Amministratore Delegato Forno d’Asolo

Esperto di Gestione Aziendale e Brand Management, dal 2014 è Presidente e AD di Forno d’Asolo Spa, società operante da 30 anni nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno dolci e salati, con un fatturato di ca. 115 milioni di euro. Angelon ha maturato una forte esperienza nel mondo del Food & Beverage: Presidente e AD di Bevande Futuriste, innovativa Startup specializzata nella produzione e commercializzazione di soft drink BIO, è stato per sei anni AD in Red Bull Italia, e in Pago succhi di frutta dal 1989 al 2003, incrementando i fatturati da 20 a 140 milioni di euro con un team di 450 collaboratori. Dal 1980 al 1987 è stato Responsabile dell’area Bassa Sassonia, Brema e Berlino per il Gruppo Benetton

 

CHIARA ROSSETTO

AD Molino Rossetto

Chiara Rossetto, CEO di Molino Rossetto, dopo gli studi comincia la sua carriera nell'azienda che appartiene alla famiglia dal 1760. Nel 1995 decide di dedicare un ramo dell’azienda al retail. È sua l’intuizione di uscire dalla produzione delle farine di tipo classico, un prodotto vissuto come commodity, affrontando la scommessa dell’innovazione. Chiara è alla Presidenza della Delegazione Confindustria di Piove di Sacco. Nel 2016 è premiata dalla Fondazione Bellisario con il riconoscimento "DonnaImpresaInnovazione", per aver saputo dare slancio alla tradizione familiare traducendola in una proposta innovativa. 

 

Rivivi le emozioni del ComMeet in attesa dei prossimi eventi 2019

Momenti di ComMeet

Icat Commeet Cultura della comunicazione